12 Dicembre 2019

Dalla Spagna – Contatto per il rinnovo di Lautaro, si lavora sulla clausola

L'Inter vuole ripartire dal suo attaccante

La situazione legata al futuro di Lautaro Martinez non fa dormire tranquilli i tifosi dell’Inter. L’ombra sempre più presente del Barcellona e quella clausola da “soli” 111 milioni di euro è un buon motivo per far stare tutti sull’attenti. Il club nerazzurro vuole ripartire dal Toro ma è necessario il rinnovo di contratto entro la finestra di mercato estiva.

Secondo il quotidiano Sport ci sarebbero stati i primi contatti tra l’entourage di Lautaro e la dirigenza interista: obiettivo il rinnovo con adeguamento del contratto ed eliminazione della clausola rescissoria. Gli agenti dell’argentino vorrebbero tenerla anche se più alta, l’Inter punta a toglierla definitivamente e dunque essere più “sicura”. I lavori sono appena iniziati, i tifosi sperano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/corsera-accordo-con-latalanta-per-kulusevski-ora-ce-lostacolo-parma/