28 Febbraio 2020

Dalla Spagna: “Getafe contro la favorita per la vittoria finale”. Ed occhio alle porte chiuse…

Le reazioni dalla Spagna ai sorteggi di Europa League per gli ottavi di finale

Europa League, Getty Images

L’Inter di Conte fa davvero paura. L’incrocio dei nerazzurri con il Getafe preoccupa la stampa spagnola che ha scelto di reagire con un velo di timore agli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. “Il Getafe è il club che ha avuto la peggio – racconta Marca – perché è capitato contro quella che, secondo molti, è considerata come la favorita per la vittoria finale, ovvero l’Inter di Conte. I tifosi del Getafe dovranno viaggiare prima a Milano e capire se la gara si giocherà in condizioni normali o a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus”.

Dai dubbi sull’emergenza per il Coronavirus alle preoccupazioni del campo non solo per il Getafe ma anche per il Siviglia che dovrà affrontare la Roma. “Incroci molto complicati per le spagnole – racconta invece AScon il Getafe che affronterà l’Inter ed il Siviglia invece la Roma”. Sarà Italia-Spagna agli ottavi di finale di Europa League: nerazzurri e giallorossi chiamati alle grandi sfide per continuare a sognare la finale di Danzica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/