Dalla Spagna: giornata decisiva per Valverde. L’Inter osserva in ottica Vidal

Dalla Spagna: giornata decisiva per Valverde. L’Inter osserva in ottica Vidal

Il tecnico dei blaugrana ancora a rischio esonero: nelle prossime ore la decisione del club

di Giuseppe Coppola

Non conosce pace la situazione relativa al futuro di Ernesto Valverde. Come riportato da Mundo Deportivo, il tecnico del Barcellona è ancora a rischio esonero ed i vertici del club blaugrana avrebbero già pronti i nomi dei sostituti. Nella riunione di ieri, alla quale hanno partecipato il presidente Bartomeu, il CEO del club Grau, il segretario tecnico Abidal e i collaboratori Bordas e Planes, si è discusso a lungo in merito al possibile esonero dell’allenatore. Al numero uno del club è stato riferito il no di Xavi e la sua preferenza per la prossima estate, con Pochettino che secondo i media spagnoli sarebbe salito al primo posto tra i papabili per il post Valverde.

L’ex Tottenham in cima alla lista dei desideri blaugrana, con l’ex Betis Quique Setién – maestro del possesso palla e fanatico dello stile Barca – pronto a mettere a rischio la sua leadership. La terza opzione è relativa invece a Gabi Milito, oggi all’Estudiantes di La Plata. Le sensazioni raccontano della volontà da parte dei pesi massimi della dirigenza di dare una svolta alla stagione e al gioco del Barcellona. L’Inter continua ad osservare le novità soprattutto in chiave Vidal: in caso di addio di Valverde, il cileno difficilmente lascerà il club ma preferirà giocarsi le proprie chances con il nuovo tecnico.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo passo per Eriksen. Young all’Inter nelle prossime ore. Giroud legato a Politano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy