Dalla Spagna – Rakitic con un piede e mezzo all’Inter! Ecco cosa ha convinto i nerazzurri

Dalla Spagna – Rakitic con un piede e mezzo all’Inter! Ecco cosa ha convinto i nerazzurri

Il centrocampista del Barcellona è il primo nome sulla lista di Ausilio

di Antonio Siragusano

Tra conferme e smentite, la pista Rakitic continua viaggiare in prima classe in casa Inter. Il centrocampista croato è in questo momento uno dei calciatori più apprezzati dalla dirigenza nerazzurra che in vista della prossima stagione ne vorrebbero fare affidamento. Un investimento certamente importante da circa 40 milioni di euro, su cui il club di corso Vittorio Emanuele sarebbe comunque pronto a scommettere una volta uscito dal settlement agreement con l’Uefa.

Nel frattempo, dalla Spagna fanno sapere che in realtà il nome di Ivan Rakitic sia in questo momento più vicino all’Inter di quanto si possa pensare. In particolare, il giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar – vicino agli ambienti blaugrana – ha fatto sapere tramite il proprio profilo Twitter che il centrocampista del Barcellona sarebbe già con un piede e mezzo a San Siro, sponda interista. Il motivo che avrebbe spinto i nerazzurri alla sterzata decisiva verso l’ex Siviglia, rigurderebbe il rinnovo di Modric con il Real Madrid che avrebbe così scoraggiato il club della famiglia Zhang a continuare un pressing iniziato invano la scorsa estate.

Ecco il tweet del giornalista spagnolo: “L’Inter si è rivolta ad Ivan Rakitic, sapendo che Luka Modric aveva rinnovato per il Real Madrid. L’azulgrana ha piede e mezzo all’Inter”.

UFFICIALE – L’Inter presenta la Maglia speciale per il Nike 20th Anniversary: ecco quando sarà indossata

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy