30 Dicembre 2019

Dalla Turchia – Quasi fatta, Nagatomo ad un passo dal ritorno in Serie A!

Il terzino giapponese sta per lasciare il Galatasaray

In Turchia danno praticamente per fatto l’affare in uscita del Galatasaray, vicino alla cessione dell’ex terzino dell’Inter, Yuto Nagatomo. L’indiscrezione, che era fuoriuscita ormai da qualche settimana, sembra essere confermata dall’evoluzione delle trattative delle ultime ore. Il calciatore giapponese è vicino al ritorno in Serie A grazie all’interessamento del Bologna che corteggia il ragazzo ormai da tempo.

Secondo quanto riportato da Bein Sports, si parla di un’operazione davvero avanzata. In rossoblù, tra le altre cose, Nagatomo troverebbe l’ex compagno nerazzurro Rodrigo Palacio ed il connazionale Takehiro Tomiyasu, arrivato in Emilia la scorsa estate e già protagonista dopo pochi mesi. Curioso che, con l’arrivo dell’ex terzino di Inter e Cesena, Sinisa Mihajlovic si ritroverebbe sulle fasce difensive due calciatori appartenenti alla Nazionale Giapponese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/