15 Aprile 2020

Dall’Inghilterra – Il Newcastle va verso il cambio di proprietà: Lazaro torna in nerazzurro?

L'esterno austriaco ha collezionato 5 presenze ed 1 gol tra Premier League ed FA Cup

Una storica compagine di Premier League si appresta a dare il benvenuto ad un nuovo padrone. Come riportato dal Telegraph, infatti, il Newcastle potrebbe passare a breve nelle mani di Yasir Al-Rumayyan, governatore del Fondo di Investimenti Pubblici arabo. L’acquirente arabo dovrebbe controllare l’80% delle quote, con il restante 20% destinato ad essere spartito tra la società PCP Capital di Amanda Staveley ed i fratelli David e Simon Reuben, che vantano un patrimonio che si aggira attorno ai 18 miliardi di sterline.

Il futuro dei Magpies, però, interessa anche alla società nerazzurra. A gennaio, infatti, è stato trovato un accordo per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni di euro di Valentino Lazaro. Al momento, l’austriaco non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare, disputando solamente 5 presenze tra campionato ed FA Cup. Che il cambio di proprietà possa spingere Lazaro verso un ritorno in Italia?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/