8 Novembre 2019

Dall’Inghilterra – Matic si avvicina all’Inter, United pronto a liberarlo a gennaio: nel mirino c’è l’Europeo 2020

Gli uomini del mercato dell'Inter sono già a lavoro

Tra i vari nomi circolati per rafforzare il centrocampo nerazzurro c’è anche quello di Nemaja Matic. Il serbo si libererà in estate ma il suo desiderio sarebbe quello di lasciare il Manchester United già a gennaio. Come riporta il The Sun infatti, il giocatore non vuole perdere il treno che lo porterebbe a Euro 2020, e le poche presenze in campo, dovute anche agli infortuni, con i Reds Devils potrebbero influire sulla sua convocazione.

Lo United, nonostante abbia un’opzione aggiuntiva di 12 mesi sul contratto di Matic, sarebbe disposto a faro partire, con l’Inter appunto in prima fila ad accoglierlo. Il giocatore gradisce la destinazione perché ritroverebbe Antonio Conte, allenatore avuto al Chelsea.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-arriva-la-delibera-della-giunta-ok-al-nuovo-stadio-senza-rinunciare-a-san-siro/