2 Luglio 2020

D’Ambrosio: “Classifica? Guardiamo a noi stessi. Per puntare ad alti obiettivi…”

Le parole del difensore al termine di Inter-Brescia

E’ stata una buona Inter quella vista ieri sera a San Siro contro il Brescia. Un netto 6-0 che dà delle ottime riposte ad Antonio Conte dopo le ultime prestazioni non brillanti.

Danilo D’Ambrosio ai microfoni di Dazn ha commentato così il match: “E’ una bella risposta soprattutto perché non abbiamo preso gol, è la parte più importante. Se vogliamo puntare ad obiettivi importanti la cosa fondamentale è non subire gol. Ultimamente ne abbiamo presi tanti quindi oggi la nota positiva è questa”.

RIENTRO – “Ho avuto diversi infortuni anche dopo il lockdown. Con il mister e lo staff si lavora ogni giorno al 100% quindi ci sono tutti i presupposti per arrivare al top della condizione. Ora è una situazione particolare, giocare ogni tre giorni con questo caldo non è facile però la condizione con il passare del tempo si migliora”.

CLASSIFICA – “Guardiamo solo a noi stessi. Partiamo dal presupposto di migliorarci ed oggi la cosa importante era quella di non prendere gol. Ce lo siamo ripetuti più volte sia in campo che negli spogliatoi”.

GOL SEGNATI – “Quando arrivo in area di rigore cerco di buttarla dentro. Oggi ci sono riuscito e mi fa molto piacere”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sm-sanchez-il-suo-futuro-e-la-priorita-dellinter-sulla-fascia-sinistra/