15 Marzo 2020

D’Ambrosio campione anche fuori dal campo: è terzo per donazioni effettuate al San Raffaele. Ecco quanto ha dato

Nella classifica compaiono anche Cerri e Florenzi

Vai, poi, a dire che le donazioni e la filantropia non andrebbero sbandierate: da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, quella delle donazioni è diventata un’autentica gara a fin di bene, costellata da notizie non sempre vere. Sono vere, tuttavia, le notizie che riguardano Danilo D’Ambrosio, il quale si è reso protagonista di una doppia donazione da 20 mila euro in favore dell’ospedale San Raffaele di Milano per fronteggiare l’emergenza sanitaria.

La piattaforma della donazione è gofundme.com, e la donazione è la stessa propugnata da Fedez e Chiara Ferragni che per primi hanno cominciato la gara della solidarietà verso l’istituto milanese, in particolare verso il reparto di terapia intensiva: quello, cioè, dove vengono ricoverati i malati gravi di Coronavirus. Ebbene: con i suoi 40 mila euro totali, il terzino dell’Inter è il terzo maggior donatore. Davanti a lui, un anonimo con 50 mila euro e – appunto – i Ferragnez con 100 mila euro. In lizza figurano anche i calciatori Alberto Cerri (20 mila) e Alessandro Florenzi (10 mila).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/