14 Settembre 2019

Parla D’Ambrosio: “Curioso di vedere dove può arrivare questa Inter. Io nerazzurro grazie al… vicino di casa”

Il difensore nerazzurro ha parlato a poche ore dalla sfida contro l'Udinese di Tudor

Intervistato dall’Inter per il matchday programme di oggi, Danilo D’Ambrosio ha detto la sua sulla stagione dei nerazzurri: “Sono curioso di vedere dove possiamo arrivare. Punto sempre ad uscire dal rettangolo verde consapevole di aver svolto bene il mio compito. Quando ti trovi in una società così importante devi sempre dimostrare di meritartela”.

Sul salvataggio nel derby dello scorso anno contro il Milan: “Con i rossoneri dovevo difendere la nostra porta, il mio obiettivo era di prendere quel pallone, così come con l’Empoli, dove mi ha aiutato la traversa”.

Sulla sue fede interista: “Il mio vicino di casa era un tifoso dei nerazzurri e mi invitava a casa sua a vedere le partite. Quando ero giovane mi hanno colpito subito Zanetti e Maicon. Questo sport è una componente molto importante della mia vita e avere persone che capiscano ciò che faccio e lo condividano per me è fondamentale”.

Sui compagni e su Antonio Conte: “In campo lavoriamo seriamente, ma fuori siamo un grande gruppo e ci piace scherzare. Il mister ha delle idee valide e vogliamo metterle in pratica, il nostro obiettivo è quello di regalare grandi momenti ai nostri tifosi”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/