10 Giugno 2017

Ag. D’Ambrosio: “Danilo vuole continuare con l’Inter. Suning costruirà una squadra importante”

L'agente del calciatore nato a Napoli parla del futuro del suo assistito
rinnovo d'ambrosio

Dopo un’annata negativa un club deve saper scegliere chi tra i calciatori potrà incidere nella prossima stagione, e quindi restare, e chi, invece, non rientrerà nel progetto. Questo è il caso dell’Inter che, con l’arrivo di Spalletti, deve prendere le giuste scelte di mercato. Chi molto probabilmente rientrerà nel progetto nerazzurro è il terzino Danilo D’ambrosio: che durante l’anno è stato il migliore tra i terzini dell’Inter.

L’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai colleghi di Fcinter1908 e ha espresso le volontà del terzino nato a Napoli: “Mi auguro che le ambizioni dell’Inter e di Suning passino anche da Danilo; c’è stato il rinnovo di contratto poco tempo fa per quattro stagioni, l’Inter ha sempre puntato su di lui e credo che problemi non ce ne siano. D’Ambrosio vuole proseguire con i nerazzurri. Danilo in carriera ha sempre avuto grande concorrenza ed è sempre riuscito a ritagliarsi il suo spazio e sono convinto che ci riuscirà anche quest’anno. Anche perché parliamo di un grande professionista, ben vengano i giocatori forti all’Inter, ma sono sicuro che riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. Suning sicuramente costruirà una squadra molto importante. La famiglia Zhang è molto molto ambiziosa ed è venuta in Italia per vincere, farà una squadra importante. L’Inter lo è già, ha già grandi giocatori, andrà a colmare alcuni gap che ci sono con le altre squadre italiane e lo farà nella maniera giusta”.

Infine, si conclude con la Nazionale: “Ogni giocatore sogna di partecipare al Mondiale. Sono sicuro che quando verrà chiamato si farà sempre trovare pronto. E’ un grandissimo professionista, conosce benissimo mister Ventura e il suo modulo di gioco e il ct sa di poter contare su di lui”.

5 MOTIVI PER CUI SPALLETTI E’ L’ALLENATORE GIUSTO PER L’INTER