Damiani: “Icardi-PSG, meglio così per tutti. Juve? Non credo l’abbia mai voluto. Inter da Scudetto con Conte”

Damiani: “Icardi-PSG, meglio così per tutti. Juve? Non credo l’abbia mai voluto. Inter da Scudetto con Conte”

L’agente FIFA parla anche della pista Napoli per l’ex capitano

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Può un tifoso di una squadra, l’ultimo giorno di mercato, stare in apprensione sino all’ultimo per una cessione? Sì, può, se questa cessione riguarda l’Inter e – segnatamente – Mauro Icardi. L’argentino e il Paris Saint-Germain: un affare che si è sviluppato nelle scorse ore e che vi stiamo raccontando passo passo perché è quella di oggi la giornata in cui verrà formalizzato il tutto: e non potrebbe essere altrimenti. A parlarne, ai microfoni di calciomercato.it, è il noto procuratore sportivo Oscar Damiani.

“Mi pare sia la migliore soluzione per tutte le parti: l’Inter cede un giocatore sul quale ormai non contava più, l’argentino va in un grande club in lotta per la Champions League, il PSG ingaggia un attaccante ancora giovane, uno dei più forti centravanti a livello europeo – afferma – Non ho mai  creduto che la Juventus fosse interessata a Icardi, sono state solo suggestioni giornalistiche. Rispetto al Napoli, il giocatore forse non ha accettato l’offerta e credo abbia sbagliato, perché anche quello partenopeo è un club importante”.

Qualche battuta, poi, sul calcio e sul mercato più in generale, tornando tuttavia sempre sull’Inter: “Il più grande acquisto di tutto il mercato l’ha fatto l’Inter con Conte – assicura – Riguardo alle società che hanno operato meglio, sarà il campo a dare il giudizio finale. Se l’Inter può lottare per lo scudetto? Sì, con l’arrivo di Conte e gli acquisti fatti, l’Inter è la principale antagonista per il titolo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Sky – Icardi a Malpensa: è in partenza per Parigi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy