Davide Lippi: “Conte? Politano un posto lo trova sempre. Dispiace per Spalletti, lo vedo bistrattato”

Davide Lippi: “Conte? Politano un posto lo trova sempre. Dispiace per Spalletti, lo vedo bistrattato”

Il riscatto dell’esterno nerazzurro è sempre più vicino

di Davide Ricci, @davide_r22

Matteo Politano è diventato fin da subito un uomo fondamentale per l’Inter di Luciano Spalletti, tanto da meritarsi la conferma anche il prossimo anno. Arrivato dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto, le prestazioni dell’esterno offensivo italiano hanno convinto la dirigenza nerazzurra a spendere 20 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo il prossimo giugno.

Con cinque reti e sei assist in 35 gare disputate, Politano è diventato insostituibile per il tecnico di Certaldo. Ma con le voci sempre più insistenti che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina dell’Inter la prossima stagione, la titolarità del numero 16 potrebbe essere messa in discussione. Davide Lippi, agente del calciatore, ai microfoni di Sky Sport ha parlato proprio di questo: “Matteo un posto lo trova sempre, è un giocatore forte e sarà bravo a ritagliarsi lo spazio giusto. Conte lo valuteremo, ma non ha bisogno di presentazioni. I giocatori forti li fa giocare, come è sempre stato”.

L’agente poi commenta la situazione Spalletti“Mi dispiace, comunque, per Luciano. Lo vedo troppo bistrattato dai media. Spero che domenica riesca a centrare l’obiettivo Champions, mi sarebbe piaciuto vedere – conclude Lippi – ancora il suo lavoro nell’Inter”.

L’Inter ricorda il Triplete: “Scritta la storia in una notte indimenticabile. L’Europa diventò nerazzurra!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy