De Boer, che bordata a Mourinho: “Io peggior allenatore della Premier? Il karma colpisce sempre”. E sull’Inter…

De Boer, che bordata a Mourinho: “Io peggior allenatore della Premier? Il karma colpisce sempre”. E sull’Inter…

L’olandese guida al momento la panchina dell’Atlanta United

di Alexander Ginestous, @AGinestous
de boer swansea

Frank de Boer ha lasciato un ricordo tutt’altro che dolce ai tifosi nerazzurri. La sua debacle sulla panchina dell’Inter fu totale, e dopo l’esperienza italiana anche quella inglese al Crystal Palace fu disastrosa (5 sconfitte in 5 partite prima dell’esonero). E lo fu così tanto che Josè Mourinho, nel lontano 2017, lo nominò peggiore allenatore della Premier League.

Parole che non hanno mai trovato risposta nel diretto interessato fino a quest’oggi. De Boer si è concesso ai microfoni del The Guardian e ha commentato quella frase, parlando poi anche della sua esperienza all’Inter: “In quel momento poteva dirlo perché con il Crystal Palace feci un pessimo record .Non sono il tipo di uomo che risponde a queste cose, penso che il karma colpisca sempre. Inter? Penso che se avessimo avuto il tempo necessario, avremmo sicuramente cambiato la situazione. Questo soprattutto al Crystal Palace. In allenamento avevo visto che era arrivato il momento in cui avremmo potuto vincere le partite. E poi hanno deciso di licenziarmi. Ovviamente non è la sensazione più bella, ma è così”. 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Ufficiale: Perisic è del Bayern Monaco. Ore calde per lo scambio Dalbert-Biraghi; Galatasaray su Joao Mario

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy