De Laurentiis: “Insigne? Periodo di appannamento. E dopo quell’incontro con Raiola…”

De Laurentiis: “Insigne? Periodo di appannamento. E dopo quell’incontro con Raiola…”

Il presidente del Napoli ha parlato poi anche della possibilità di cedere il club

di Simone Frizza, @simon29_

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è concesso in una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, nella quale ha affrontato anche il discorso legato al futuro del suo capitano, Insigne, e della possibilità di ceere il club. Ecco le sue parole.

INSIGNE – «Insigne ha vissuto un periodo di appannamento, che ha inciso nella sua psicologia. Quando ritroverà la condizione, si sentirà più libero nelle sue giocate. E dopo quell’appuntamento a casa di Ancelotti, presente Raiola, il caso non è più esistito».

VENDERE IL NAPOLI – «Le faccio fare una risata: giorni fa mi si è avvicinato un signore con fare amichevole ma anche circospetto. Sai, Aurelio, ho la possibilità di presentarti un acquirente che avrebbe intenzione di offrire 900 milioni di euro. Ho sorriso e gli ho ribadito quello che ho detto ripetutamente: il Napoli non è in vendita. Non ho nessuna intenzione che si possa correre il rischio di ricreare quelle situazioni che hanno poi portato al declino. Qui c’è soltanto bisogno di un uomo con la capacità di tenere la rotta giusta».

ESCLUSIVA – Vannucchi avvisa l’Inter: “L’Empoli ti darà battaglia, come noi nel 2004. E quell’autorete di Materazzi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy