2 Luglio 2020

De Ligt: “Scudetto? Corsa molto avvincente con Lazio e Inter. Lukaku è possente e veloce”

Le parole del difensore della Juventus sulla lotta scudetto e gli attaccanti di Inter e Lazio

Campionato nel vivo e mercato che sta per spiccare il volo, anche se l’Inter ha messo a segno il primo colpo, Hakimi. Proprio della Serie A e della lotta scudetto ha parlato a Sky Sport il difensore della Juventus, Matthijs De Ligt. Ecco le sue parole:

LOTTA SCUDETTO – “Stiamo dando vita a una corsa al titolo molto avvincente con Lazio e Inter. Ci sono ancora nove partite da giocare, ogni gare è importante e ogni squadra è vicina alla vetta. Per lo scudetto sarà una sfida tra noi tre. Penso che l’Inter sia una grande squadra  in questo momento è dietro solo di qualche punto, quindi dobbiamo stare molto attenti“.

IMMOBILE E LUKAKU – “Penso che in Italia ci siano attaccanti forti e diversi. Lukaku ad esempio è possente e veloce, Immobile è molto forte spalle alla porta. Tutte le partite sono delle sfide, i nostri avversari hanno tutti attaccanti di alto livello. Prima delle gare cerco di studiarli a fondo per giocare al meglio e rispondere alle loro caratteristiche“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/