De Maio: “Il pareggio contro l’Inter ci ha lasciato la consapevolezza di poter far bene”

De Maio: “Il pareggio contro l’Inter ci ha lasciato la consapevolezza di poter far bene”

Il difensore dell’Udinese è tornato sulla partita di sabato scorso

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La sfida fra Udinese ed Inter, disputata sabato scorso, ha lasciato l’amaro in bocca alla formazione nerazzurra, che ha sprecato una ghiotta occasione per chiudere il discorso relativo alla qualificazione alla prossima Champions League. Per la squadra di Igor Tudor, però, il punto è di vitale importanza per la conquista della salvezza. Intervenuto ai microfoni di Udinews TV, il difensore bianconero De Maio è tornato sulla sfida in cui aveva di fronte la squadra di Luciano Spalletti: “Il pareggio ottenuto con l’Inter, ma anche la prestazione messa in mostra contro l’Atalanta, ci hanno lasciato la consapevolezza di poter far bene. Con i bergamaschi abbiamo disputato un’ottima gara senza però raccogliere nulla”.

Spazio ad un commento sulla prossima sfida contro il Frosinone: “Sarà molto più difficile rispetto all’Inter, non conquisteremo facilmente i punti. Loro non hanno più ambizioni di classifica, per questo giocheranno senza pressioni, a differenza nostra”.

Chiusura sulla diretta avversaria, l’Empoli, avversario dei nerazzurri all’ultima giornata: “Dobbiamo guardare a ciò che fanno loro, ma se noi vinciamo non dobbiamo curarci degli altri”.

Sport – Rakitic sorridente a Siviglia, ambiente Barca su tutte le furie: Conte lo chiama all’Inter


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy