26 Settembre 2018

Nazionali, Koeman non rinuncia a De Vrij: l’interista presente nei 31 preconvocati dell’Olanda

Il centrale nerazzurro è già imprescindibile per Luciano Spalletti

Dopo le tante polemiche relative al suo passaggio in nerazzurro, alimentate dalla lotta tra Inter e Lazio per un posto in Champions League, Stefan De Vrij si è subito calato nella nuova avventura, accettata con entusiasmo dal centrale olandese.
L’ex Lazio, sbarcato a Milano a parametro zero, ha subito preso le redini del reparto arretrato nerazzurro, dimostrandosi leader carismatico e tecnico sin da subito: Luciano Spalletti non rinuncia quasi mai a Stefan, che abbina qualità difensive a doti non banali nell’impostazione del gioco dalle retrovie.
L’olandese è anche un protagonista dei calci piazzati, riuscendo a garantire un buon bottino di reti stagionali: dopo il gol con il Torino, arrivato al suo esordio a San Siro, De Vrij si è anche reso protagonista dell’assist per Vecino, in occasione del gol del 2-1 ai danni del Tottenham.
Il buon momento in nerazzurro dell’olandese non è passato inosservato al tecnico della sua Nazionale, Ronald Koeman, che non rinuncia mai a Stefan e lo ha inserito nella lista dei preconvocati per le prossime sfide che attendono l’Olanda, che affronterà Germania e Belgio nel prossimo mese di ottobre.
Questa la lista completa, comunicata attraverso il profilo Twitter della Nazionale, della selezione orange, che attende ad Amsterdam la Nazionale di Loew e che sfiderà a Bruxelles i cugini del Belgio:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OnsOranje/status/1044892325615407104″]

LEGGI ANCHE –> Una notte da terza in classifica: Inter cinica e serpentesca. E c’è un dato che fa sorridere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA SHOW A TIKI TAKA: VA IN GOL COME ICARDI CONTRO IL TOTTENHAM!