De Vrij: “Slavia? Ci è mancato lo spirito e non può accadere. Il derby lo vinciamo”

De Vrij: “Slavia? Ci è mancato lo spirito e non può accadere. Il derby lo vinciamo”

L’olandese è pronto a guidare la difesa nerazzurra

di Davide Ricci, @davide_r22

Dopo il brutto pareggio interno all’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga, non c’è molto tempo per l’Inter di Antonio Conte per analizzare ciò che non è andato. Siamo infatti già alla vigilia di una delle partite più importanti delle stagioni, una di quelle che possono salvarti l’intero campionato, il derby contro il Milan.

Domani al Meazza alle 20:45 sui canali di Dazn andrà in scena il derby di Milano e ai microfoni di Sport Mediaset, il difensore nerazzurro Stefan De Vrij lo presenta così:

COSA NON E’ ANDATO IN CHAMPIONS – “Conte era molto arrabbiato dopo la partita, ci è mancato lo spirito che loro hanno avuto. Non li abbiamo sottovalutati. Non può più capitare. Qualificazione compromessa? C’è ancora tutta la competizione da giocare. Affronteremo Barcellona e Borussia, dovremo fare punti”.

DERBY – “Mi aspetto una bellissima partita. Bella da giocare per noi ed importante per entrambe. Vogliamo e dobbiamo vincere. Siamo molto fiduciosi. Il Milan è una buona squadra, hanno un bravo allenatore ed ottimi giocatori. Dobbiamo prepararla al meglio”.

CRITICHE – “Non ho letto niente, quindi non lo so. Però posso immaginare che ci siano state: lo sappiamo tutti che così non va bene. Tra di noi parliamo e cerchiamo di migliorare”.

DIFESA A TRE – “Stiamo lavorando e cercare di migliorarla. Siamo sulla strada giusta ma c’è ancora da fare. Guardiamo i video e lavoriamo sul campo per fare meglio. Godin? E’ un calciatore fortissimo e ci aiuta tanto. Impariamo molto da lui”.

STAGIONE – “Sappiamo di poter costruire qualcosa di importante, lo sentiamo e siamo fiduciosi. Se guardiamo in avanti si sente che stanno succedendo delle cose importanti. Piano piano guardiamo la prossima partita”.

PRONOSTICO – “Vinciamo noi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

VIDEO – “Una lettera dalla notte”. L’Inter carica l’attesa per il derby

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy