24 Ottobre 2019

Champions League, la top 11 della 3^ giornata: c’è de Vrij, sono due gli “italiani” dello schieramento

L'olandese ha disputato una gara solida contro il Borussia Dortmund

In Italia, la notizia interessa perché ci sono due “italiani” tra i migliori undici che compongono la Top 11 della terza giornata di Champions League selezionato da WhoScored al termine del turno. Agli interisti, la notizia può interessare perché – dei due “italiani” – uno è interista: si tratta di Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, che si è guadagnato un posto nella formazione top dell’ultima due giorni di calcio europeo.

Insieme a lui, l’altro calciatore del nostro campionato a far parte della formazione è Dries Mertens, attaccante del Napoli. Il resto dello schieramento è una parata di diverse stelle: ci sono Messi per il BarcellonaKroos per il Real Madrid, c’è Kane per il Tottenham. La qualità è alta, intanto de Vrij c’è. Ecco quindi l’intero schieramento.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/