20 Ottobre 2019

Sassuolo-Inter, De Zerbi (DAZN): “Abbiamo preso un gol stupido da Lukaku, buona la reazione”

Il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta dei suoi uomini al termine di Sassuolo-Inter

Partita rocambolesca quella del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Inter, terminata 3 a 4 per i nerazzurri. Le doppiette di Lukaku e Lautaro Martinez regalano la vittoria all’Inter, che però si fa rimontare 3-4 dal Sassuolo facendo vivere un finale di gara drammatico ai propri tifosi. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di DAZN Roberto De Zerbi, che ha così commentato la prestazione dei suoi: “Abbiamo perso contro una grande squadra che gioca bene. Dispiace perchè abbiamo preso dei gol evitabili, il gol di Lukaku ha spostato un po’ la partita perchè eravamo sull’1-1 ed è stato un gol stupido. Piaciuta la reazione, dobbiamo sempre avere quello spirito lì perchè abbiamo talento, ma bisogna mettere sempre anche il sangue come in questi ultimi 20 minuti. Soprattutto in partite come queste dove i valori tecnici sono diversi. Tra primo e secondo tempo avevo già intenzione di mettere il tridente, ma contro l’Inter sarebbe stato rischioso. Attaccando ci siamo anche difesi meglio perchè non abbiamo fatto ripartire le loro azioni. Ci è mancata l’ultima curva per fare quel qualcosa in più.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-sassuolo-inter-diretta-streaming/