7 Settembre 2018

Dekic a Inter TV: “Non vediamo l’ora di iniziare. Con il Mister ci troviamo bene e sulla Youth League vi dico che…”

Il portiere della Primavera dell'Inter ha parlato ai microfoni del canale tematico del club nerazzurro

Manca una settimana esatta all’inizio del campionato Primavera ed il portiere dei nerazzurri, Vladan Dekic, ha parlato ai microfoni di InterTV . Ecco le sue parole, riportate da Inter.it:

Non vediamo l’ora di cominciare la nuova stagione. L’inizio posticipato del campionato ci ha consentito di allenarci maggiormente e di conoscere ancor di più il mister. Madonna rappresenta per noi un grande cambiamento rispetto agli ultimi 4 anni. Col tecnico ci troviamo benissimo e il ritiro è stato molto utile per capire le sue idee di gioco. Ora è fondamentale continuare a lavorare sodo per fare sempre più gruppo e conoscerci meglio come squadra. E’ importante per noi cominciare bene. In Youth League affronteremo squadre fortissime, sarà bello confrontarsi con Tottenham, Barcellona e PSV Eindhoven. Allo stesso tempo però dovremo qualificarci. Non vedo l’ora di scendere in campo: sarà la giusta occasione per dimostrare il nostro livello“.

LEGGI ANCHE -> Lautaro Martinez: “L’infortunio? Ecco cosa hanno detto gli esami. L’Inter voleva che rientrassi a Milano, ma resterò con l’Argentina”. E su Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nainggolan show in allenamento: giocate da urlo per il Ninja!