Di Biagio elogia Bonazzoli:”E’ scaltro, è dell’under 19 ma non si sa mai e su Bardi…”

Di Biagio elogia Bonazzoli:”E’ scaltro, è dell’under 19 ma non si sa mai e su Bardi…”

di

Di Biagio elogia Bonazzoli

Di Biagio elogia Bonazzoli

L’Italia Under 21 giocherà domani contro la Danimarca, partita che vedrà gli azzurrini disporsi con il solito 4-4-2 secondo La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico, l’ex nerazzurro, Gigi Di Biagio durante la consueta conferenza stampa pre-partita ha così risposto a chi gli chiedeva del giovane attaccante nerazzurro Federico Bonazzoli:“Per me può fare la prima o la seconda punta. È furbo, scaltro, in questi giorni si è mosso bene, sono contento. Oggi fa parte del progetto azzurro con l’Under 19 ma non si sa mai“.

Di Biagio poi passa in rassegna i giovani portieri Under 21 e tra questi Francesco Bardi di proprietà dell’Inter:Sportiello sta facendo un grande campionato e non dobbiamo dimenticare che ci sono anche Perin e Scuffet. Però si fanno delle scelte e per me Bardi è il portiere titolare. Se da qui all’Europeo dovessero cambiare le cose, valuterò. Nell’Under 21 ci sono almeno 4-5 giocatori in rampa di lancio. Il nostro lavoro dev?essere questo”.

Infine, il c.t. degli azzurrini ha concluso parlando di Roberto Mancini, che ha da poco sostituito Walter Mazzarri alla guida tecnica dell’Inter:“Quando cambia una panchina dispiace sempre per chi va via. Torna il Mancio, ci sono da risolvere parecchi problemi, non è così semplice. Se ci rapportiamo ai risultati, la decisione può essere stata giusta ma non sono io a doverlo dire”.

LEGGI ANCHE – SEVERGNINI: “INTER SUPERIORE AL MILAN, ECCO PERCHE'”

LEGGI ANCHE – BARESI FUORI DALLO STAFF TECNICO, ECCO IL MOTIVO

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

Di Biagio elogia Bonazzoli
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy