Di Biagio: “Inter e Roma sorprese del campionato. Conte? Sta facendo cose incredibili”

Di Biagio: “Inter e Roma sorprese del campionato. Conte? Sta facendo cose incredibili”

L’allenatore è stato anche un ex giocatore nerazzurro tra il 1999 e il 2003

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervenuto in qualità di ospite sulle frequenze di TMW Radio, l’ex ct della Nazionale e selezionatore dell’U21 Luigi Di Biagio, ha detto la sua, tra le altre cose, sulla situazione in casa Inter a pochi giorni dal match contro la Roma e sul duello a distanza contro la Juventus.

Ecco le sue parole: “Inter e Roma? Non mi aspettavo nessuna delle due lì in alto. Mi aspettavo Juve Napoli e Inter. Il Napoli ha dei problemi ma Antonio sta facendo cose incredibili. Fonseca sta facendo qualcosa d’incredibile, ha trovato le soluzioni per fare un bel calcio. La classifica parla chiaro, sono due sorprese in senso assoluto, oltre a Lazio e Cagliari. Inter e Juve? La Juve è più in difficoltà ma può uscire vittoriosa, perché sa gestire gli uomini in queste gare importanti. La gestione di Ronaldo è stata fatta forse per arrivare a questa sfida nel modo migliore. Oggi sembra che la Juve rischi tantissimo e che per l’Inter sia lo stesso per i vari infortuni che sta avendo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gagliardini ko, Conte studia le tre alternative. Conte chiede Mertens, pressing su Kulusevski e De Paul

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy