Di Biagio: “Roma-Inter: il mio cuore è diviso. Su Sneijder manca un tassello che…”

Di Biagio: “Roma-Inter: il mio cuore è diviso. Su Sneijder manca un tassello che…”

di

L’ex capitano dell’Inter Luigi Di Biagio ha rilasciato un’intervista sul match che si disputerà questa sera fra Roma-Inter : “Questa è la mia partita, dato che ho giocato 4 anni in entrambe le squadre. Nonostante io sia romano, non posso dire per quale squadra tifo: il mio cuore è diviso a metà. Ma se arrivasse una chiamata dalla Pinetina, andrei di corsa”.

Come riportato da calciomercato.com, l’ex centrocampista della Nazionale Italiana ha fatto un ampio punto sulla situazione attuale dell’Inter: “E’ in continua crescita, Stramaccioni si è trovato a risolvere delle problematiche non semplici. Giocatori nuovi o calciatori da motivare, e la situazione economica non ha aiutato . I nerazzurri stanno facendo un campionato in linea con le aspettative. Forse qualcuno, dopo la vittoria con la Juve, pensava a qualcosa di più ma se arriva nelle prime tre avrà fatto bene”.

In conclusione, Di Biagio ha commentato il caso Sneijder: “Secondo me manca un pezzo in questa storia che nessuno di noi sa. Io non mi permetto di giudicare perchè ripeto cè qualcosa che solo Sneijder, Moratti e la società sanno. Noi vediamo il prodotto finale e noi giudichiamo. Questa situazione è un peccato perchè avere un giocatore di questo calibro fuori fa male e secondo me l’Inter avrebbe avuto qualche punto in più con lui in campo“.

Follow @FabAttanzio93

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy