22 Marzo 2017

Di Campli: ” Verratti se va via dal PSG, sarà per un top club europeo. Italia? Ce ne sono”

L'agente del playmaker del Psg e della Nazionale italiana, attacca il club parigino e definisce il futuro del suo assistito
intervista verratti

Sono parole poco confortanti per i tifosi del Paris Saint-Germain quelle rilasciate alla Gazzetta dello Sport da Donato Di Campli, agente di Marco Verratti. Saranno invece molto contenti tutti i club interessati al playmaker della Nazionale italiana: ” Non so se Verratti sarà ancora al PSG l’anno prossimo. E’ una situazione complicatissima, al di là di un contratto molto importante fino al 2021. Lui vuole vincere e il Psg così com’è non può vincere. Il vero Verratti lo dobbiamo ancora vedere, visto che ha 24 anni e si esprime in un contesto tutt’altro che perfetto. Il 4­0 dell’andata è stato un danno, perché ha nascosto problemi del Psg che sono oggettivi”.

Il procuratore definisce la situazione del suo assistito: “E’ a Parigi da 5 anni e ora deve fare dei ragionamenti: guadagnare tanto senza vincere o guadagnare e diventare un campione? Non è un problema di soldi: chiunque dovesse prendere Verratti lo pagherebbe tanto. Perché c’è almeno una cosa sicura: se lascerà il Psg, sarà per un top club europeo. In Italia ce ne sono, ma ho qualche dubbio che sarà questa la sua destinazione finale”.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO