27 Giugno 2018

Di Caro: “Inter, avvicinare la Juve è il prossimo obiettivo. L’anno scorso il problema…”

Il giornalista de La Gazzetta Dello Sport ha analizzato il mercato dei club italiani

Il vicedirettore de La Gazzetta Dello Sport, Andrea Di Caro, ha fatto il punto sul calciomercato delle squadre italiane, soffermandosi anche sull’Inter: “Chi scegliendo muscoli, chili e caratteri già pronti, chi scegliendo estro,fantasia e giovani talenti, tutte le strategie di mercato delle società hanno un obiettivo comune: colmare il più possibile il gap dalla Juve. L’Inter e la Roma attualmente sono quelle che più stanno entusiasmando i loro tifosi.”

PIANO INTER “Il piano dell’Inter è chiaro: adesso che è stata raggiunta la Champions, il prossimo obiettivo è avvicinarsi alla Juve. Ciò che la ha frenata lo scorso anno è stato più un blackout mentale che carenza di talento. Per questo sono stati scelti giocatori esperti come Nainggolan, Asamoah, De Vrij e in più il talento Lautaro Martinez. E manca ancora qualche tassello, come l’esterno destro e alcuni ricambi.”

CESSIONI“Sullo sfondo ci sarà anche qualche addio, come quelli di Eder, Biabiany, Karamoh e qualcuno tra Valero, Vecino e Gagliardini, che non sono indispensabili.”

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!