30 Settembre 2019

Di Gennaro: “I giocatori sono entrati nella testa di Conte. Inter-Juventus? Nerazzurri favoriti”

Prima del Derby d'Italia mercoledì sera la sfida in Champions League contro il Barcellona

Carattere forte e voglia di vincere nonostante tutto: l’Inter a immagine e somiglianza di Antonio Conte. Sei vittorie su sei in campionato e nessuna voglia di fermarsi. E dopo il Barcellona in Champions League, ci sarà lo scontro diretto con la Juventus. La gara più complicata e la meno banale per ogni tifoso nerazzurro. Della stagione dell’Inter, facendo anche riferimento al prossimo Derby d’Italia, ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione di TMW Radio ‘Maracanà’, Antonio Di Gennaro. Queste le parole dell’ex calciatore:

I giocatori sono entrati nella testa di Conte, sono entrati in sintonia. Le partite con Barcellona e Juve possono essere indicative sul futuro di questa squadra. Con la Juve sarà il primo scontro diretto e partirà favorita, visto che la Juve ha cambiato tecnico“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sanchez-esalta-conte-ci-trasmette-la-sua-voglia-vuole-vincere-tutto-linter-come-innamorarsi-di-nuovo-del-calcio/