Di Gennaro: “Inter-Roma? Dzeko fondamentale, dovesse mancare i nerazzurri avrebbero più chance di vincere”

Di Gennaro: “Inter-Roma? Dzeko fondamentale, dovesse mancare i nerazzurri avrebbero più chance di vincere”

L’ex calciatore ha parlato anche del rendimento di De Vrij

di Andrea Ilari

Due partite, quelle con Roma e Barcellona, che diranno tanto sul prossimo futuro dell’Inter in campionato e in Champions League. Se da un lato c’è da mantenere il primato in classifica nel testa a testa con la Juventus, dall’altro la gara con i blaugrana sarà decisiva per il passaggio del turno dei nerazzurri. Dell’anticipo di venerdì sera contro la gara di Fonseca, così come del rendimento di alcuni singoli ha parlato, ospite di TMW Radio, Antonio Di Gennaro. Queste le sue parole:

Sono d’accordo sul fatto che De Vrij e Bonucci siano i difensori che hanno mostrato il miglior rendimento e sono anche i due difensori delle prime due in classifica. Hanno anche qualità per impostare da dietro, cosa che devono fare nel calcio moderno. Inter-Roma? Fonseca mi sta piacendo, si è adattato in fretta in un campionato diverso. La Roma domenica ha vinto una partita non semplice contro l’Hellas. Dzeko è un giocatore fondamentale, è il 40% della squadra, se dovesse mancare l’Inter ha più chance di vincere. Ci può essere il contro sorpasso ma anche un allungo ulteriore dell’Inter“.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy