Di Marzio: “Senza Lautaro, Icardi deve giocare titolare. Keita è un esterno, non può fare il centravanti”

Di Marzio: “Senza Lautaro, Icardi deve giocare titolare. Keita è un esterno, non può fare il centravanti”

L’ex tecnico non ha dubbi su ciò che dovrà fare Spalletti

di Antonio Siragusano

Da allenatore ad allenatore, quello di Gianni Di Marzio sa tanto di consiglio nei confronti di Luciano Spalletti. Intervenuto sulle frequenze di MC Sport, l’ex tecnico ha infatti voluto suggerire una possibile strategia da adottare in vista del match di domenica sera tra Inter Lazio, per far fronte al forfait di Lautaro Martinez, comunicato questa mattina dalla società per infortunio dell’argentino. Una posizione netta, quella di Di Marzio, che vorrebbe rivedere dal primo minuto Mauro Icardi, indipendentemente da quelle che sono in queso momento le sue reali condizioni fisiche.

Ecco il suo sfogo: “Icardi deve giocare se non c’è Lautaro Martinez, nonostante tutto è un centravanti che segna sempre, ha una percentuale altissima di gol. L’argentino serve in assenza per infortunio di Lautaro Martinez, Spalletti ha bisogno di un centravanti contro la Lazio. Quando Spalletti lo vedrà affaticato allora lo sostituirà. Keita? Non è una prima punta, è un esterno”.

ESCLUSIVA – Rubén Sosa: “Icardi? Con Bergomi era un’altra cosa. Vi svelo il segreto delle mie punizioni”. E su San Siro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy