Diamanti: “Scudetto? Lo vincerà ancora la Juve con 10 punti di vantaggio, nonostante Conte. L’unico possibile problema…”

Diamanti: “Scudetto? Lo vincerà ancora la Juve con 10 punti di vantaggio, nonostante Conte. L’unico possibile problema…”

L’ex Fiorentina e Bologna gioca ora in Australia con la maglia del Western United FC

di Luca Tagliabue

Le due convincenti vittorie all’esordio contro Lecce e Cagliari sono state sufficienti per far rientrare l’Inter, a detta di molti opinionisti, in corsa per la vittoria dello Scudetto. Non si è detto però dello stesso avviso Alino Diamanti, intervistato sulle pagine del Corriere della Sport:

“Vinceranno i bianconeri, ancora con 10 punti di vantaggio. Nonostante Conte e Ancelotti, la Juve resta la più forte. In pratica, è come se avesse due squadre mentre Inter e Napoli ne hanno una. La Juve ha 24 titolari, e non solo 13 o 14. Può avere un unico problema Sarri: la gestione degli uomini, perché di galli ne ha tanti. Se Sarri saprà essere bravo su questo piano quanto lo è stato Allegri, la Juventus vincerà ancora facile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

CdS – Lautaro brilla, Sanchez chiamato a eguagliarlo: contro l’Udinese sarà lui la spalla di Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy