2 Settembre 2019

Dietrofront Sabatini: “Devo ricredermi su Sensi. Icardi? Finché non vedo…”

Il noto giornalista ha cambiato opinione sull'apporto del nuovo centrocampista nerazzurro

Intervenuto in diretta su Radio Sportiva, durante la trasmissione Microfono Aperto, il noto giornalista Sandro Sabatini ha parlato anche di Inter, ammettendo di aver commesso un errore sulla valutazione del nuovo centrocampista dell’Inter Stefano Sensi:

DIETROFRONT SENSI – “Quando si è procurato il calcio di rigore ha fatto un’azione da fuoriclasse, una giocata da grande calciatore e Pisacane ha abboccato; devo rivedere il mio giudizio su di lui, perché nelle prime uscite non mi entusiasmava più di tanto, però nel calcio i giudizi si possono anche sbagliare. Ho solo un dubbio: vorrei vederlo contro avversari più forti fisicamente”.

MERCATO – “Credo che con Sensi l’Inter debba ritenersi soddisfatta. Nell’ultimo giorno di mercato è difficile portare a casa calciatori che riescano a dare un apporto sia di qualità che di quantità”.

ICARDI – “Da quel che mi risulta dovrebbe partire tra poco per andare a Parigi, dove vestirà la casacca del PSG, ma finché non sale sull’aereo non mi sbilancio perché questa è stata una trattativa che ha riservato molte sorprese”.

BALOTELLI – “Per quel che riguarda l’ex calciatore nerazzurro direi di consultare l’oroscopo prima di ogni partita; le sue qualità tecniche sono note a tutti e non si discutono, ma tutto dipende dal suo impegno. Può essere decisivo per il Brescia sia in positivo che in negativo”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/icardi-psg-5/