Dimarco avvicina Kumbulla all’Inter: scatto dei nerazzurri anche per Amrabat

Dimarco avvicina Kumbulla all’Inter: scatto dei nerazzurri anche per Amrabat

L’esterno è in uscita dai nerazzurri ed è sempre più vicino all’Hellas Verona: passi in avanti anche per il centrocampista

di Giuseppe Coppola

Federico Dimarco avvicina Marash Kumbulla all’Inter. Secondo il Corriere di Verona infatti, l’esterno nerazzurro sarebbe ad un passo dall’addio alla Beneamata. Su di lui sempre più forte il pressing dell’Hellas che ha in pugno il giocatore. Decisiva nell’affare la prelazione dell’undici di Conte per il difensore degli scaligeri già seguito da diverse formazioni estere e dalle italiane Fiorentina e Lazio.

Chelsea, Manchester United ed Everton dalla Premier League ma anche l’Eintracht Francoforte dalla Bundesliga interessate a Marash Kumbulla, promesso sposo dei nerazzurri grazie all’affare Dimarco. Negli ultimi giorni però l’Inter ha compiuto importanti passi in avanti anche per Sofyan Amrabat: sorpassato il Napoli nella corsa al giocatore, mentre restano da trovare gli accordi tra le parti. Affare da oltre 15 milioni, gli stessi chiesti dal club ad Aurelio De Lauretiis, al momento scivolato indietro nelle gerarchie anche grazie allo scatto della Fiorentina, pronta a dar battaglia all’Inter.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Nel pomeriggio Spinazzola atteso ad Appiano. Pressing su Eriksen, Giroud ad un passo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy