Dopo tre anni Gabigol torna in campo con il Brasile: ma con la Nigeria è solo 1-1

Dopo tre anni Gabigol torna in campo con il Brasile: ma con la Nigeria è solo 1-1

L’attaccante del Flamengo ritorna a vestire la maglia del Brasile dopo ben tre anni. Ecco da quando non giocava

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER
Per Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, quella di oggi, sarà stata sicuramente una giornata importante. L’attaccante del Flamengo, che si sta mettendo in mostra in Brasile con i suoi numerosi gol, è ritornato a vestire la maglia della nazionale brasiliana. L’ultima apparizione con la nazionale maggiore era avvenuta nella gara tra Brasile e Perù del 12 giugno 2016.  A quei tempi ancora non vestiva la maglia dell’Inter, ma quella del Santos, solo che a breve si sarebbe trasferito in nerazzurro, ma prima avrebbe vinto l’oro Olimpico con Jesus e Neymar.
E’ ritornato in campo nella gara contro la Nigeria finita per 1-1, entrando al minuto 62. E’ stata la sua quinta presenza in assoluto con la maglia verdeoro. Dopo la brutta parentesi in Italia e in Portogallo con Inter e Benfica, l’attaccante brasiliano è rinato in patria prima, nuovamente, con il Santos e, attualmente, con il Flamengo. Resta comunque un calciatore di proprietà dell’Inter e chissà che le buone prestazioni e i gol segnati non possano convincere i nerazzurri a riportarlo in Italia. Intanto lui si gode questo ritorno in nazionale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Scudetto, Conte non molla: ”Crederci non costa niente. Non poniamoci limiti, continuiamo a lottare!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy