Douglas Costa: “Polemiche dopo Inter-Juventus? Sono abituato. L’arbitro può commettere degli errori”

Douglas Costa: “Polemiche dopo Inter-Juventus? Sono abituato. L’arbitro può commettere degli errori”

Il brasiliano della Juventus è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport

di Raffaele Caruso

Dopo i primi mesi di ambientamento, Douglas Costa si è ritagliato un posto importante nell’undici della Juventus: il brasiliano ex Bayern Monaco, con la sua velocità e imprevedibilità, riesce ad essere una continua spina nel fianco delle difese avversarie.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Costa è tornato sulle polemiche del post Inter-Juventus:Più che sorpreso sono abituato, perché le stesse cose succedono anche in Brasile: anche lì si va avanti a discutere per giorni e giorni. E in altri paesi funziona così. Io preferisco star lontano dalle polemiche. Se sei un tifoso è un conto, ma un calciatore deve ragionare in altro modo: l’arbitro è un essere umano che può commettere degli errori, se io protesto o mi lamento il risultato non cambia. L’unica cosa su cui devo concentrarmi è il campo”.

Il Var: “Dovrebbe essere in tutti i campionati e siccome la Champions è la competizione più importante del mondo a maggior ragione dovrebbero curare di più questi dettagli, indipendentemente da chi ne beneficia o no”.

Leggi anche –> Udinese-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

La disperazione dei figli di Wanda al termine di Inter-Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy