Dove vedere Barcellona-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Barcellona-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il secondo incontro stagionale dei nerazzurri in Champions League

di Simone Frizza, @simon29_

Segui Barcellona-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Slavia Praga in diretta TV e streaming

Riprende la Champions League anche per l’Inter, reduce da un deludente pareggio in casa contro lo Slavia Praga. Ora, nella seconda giornata della fase a gironi, i nerazzurri voleranno a Barcellona per sfidare i blaugrana nella complicatissima trasferta del Camp Nou. Alle ore 18.55, invece, andrà in scena l’altro match del girone, quello tra lo Slavia Praga ed il Borussia Dortmund.

Informazioni utili per seguire Inter-Slavia Praga

Barcellona-Inter, che si giocherà domani alle ore 21.00 al Camp Nou, sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Non potrà dunque essere visibile in chiaro, ma sarà disponibile nella visione in streaming sulla piattaforma SkyGo.
Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni del match

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lukaku. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Conte con Lukaku-Sanchez. Messi c’è, la scelta passa a Valverde

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy