Dove vedere Cagliari-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Cagliari-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire la seconda giornata di campionato dei nerazzurri di Antonio Conte

di Simone Frizza, @simon29_

Segui Cagliari-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Cagliari-Inter in diretta TV e streaming

Dopo il rotondo successo per 4-0 contro il Lecce nel match d’apertura, scende nuovamente in campo l’Inter di Antonio Conte, pronta a sfidare il Cagliari di Rolando Maran alla Sardegna Arena. C’è grande curiosità di vedere i due nuovi acquisti Cristiano Biraghi ed Alexis Sanchez, che con grande probabilità saranno convocati ma partiranno dalla panchina. Possibile rientro dopo l’infortunio anche per Diego Godin, anche lui in panca.

Informazioni utili per seguire Cagliari-Inter

Cagliari-Inter, che si giocherà nella serata di domani – domenica 1 settembre – alle ore 20.45, sarà visibile in diretta su Sky. Disponibile anche la visione in streaming sulla piattaforma SkyGo. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca testuale in diretta con aggiornamenti ed approfondimenti in tempo reale.

Le probabili formazioni del match

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Castro, Joao Pedro. All. Maran.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

LIVE MERCATO – Rebic in volo verso Milano: Milan vicinissimo. Per Icardi ora ci prova il Psg. Contatto per Szoboszlai, Politano resta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy