Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 16a giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui Fiorentina-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV e streaming

L’Inter di Antonio Conte è pronta a buttarsi nuovamente sul campionato per archiviare velocemente la scottante eliminazione dalla Champions League. La squadra nerazzurra è attesa alla trasferta sul campo della Fiorentina, nel posticipo serale delle 16esima giornata di Serie A. La squadra viola, reduce da quattro sconfitte consecutive, cerca il riscatto.

Informazioni utili per seguire Fiorentina-Inter

Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 20.45 di domenica 15 dicembre. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.  Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.

Le probabili formazioni del match

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Caceres, Pezzella; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Valero, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Fiorentina-Inter, formazioni ufficiali: Bastoni dal 1′. Da Chiesa a Castrovilli, che incroci di mercato. Koulibaly KO, potrebbe saltare l’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy