29 Luglio 2017

Dove vedere Inter – Chelsea: la diretta TV del match di ICC2017

Tutti i canali dove seguire Inter-Chelsea in diretta e le probabili formazioni dell’incontro

–> Segui Inter-Chelsea in DIRETTA <–

freccia

Dove vedere Inter-Chelsea in diretta streaming

Dopo l’ottima prestazione contro il Bayern Monaco (terminata 2-0 grazie alla doppietta di Eder) l’Inter si appresta a tornare in campo per la terza partita dell’ International Champions Cup. Questa volta, ad affrontare i nerazzurri, sarà il Chelsea di Antonio Conte. A fare da cornice alla sfida che rievoca gli ottavi di finale della Champions League poi sollevata al cielo di Madrid sarà il Singapore National Stadium di Singapore. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19:35 locali, ovvero le 13.35 italiane.

Informazioni utili per seguire Inter-Chelsea

Se state cercando dove vedere Inter Chelsea in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 13.35 di oggi e la gara sarà visibile su sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380), oltre che in diretta streaming su Premium Play.
Qui su Passioneinter.com, inoltre, sarà disponibile la cronaca live del match.

Le probabili formazioni di Inter-Chelsea

Luciano Spalletti dovrà rinunciare ancora a Mauro Icardi che sta recuperando dall’infortunio muscolare che si trascina dalla scorsa stagione. Potrebbe partire dal primo minuto il giovane Pinamonti, supportato dal trio Candreva, Brozovic e Perisic. Fuori Borja Valero, Eder e Gabigol. Conte non fa a meno di Kantè e in avanti punta sul neo arrivato Morata.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Pinamonti. All. Spalletti.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Fabregas, Kantè, Alonso; Willian, Morata, Boga. All. Conte.

VIDEO – EDER GOL, L’INTER STENDE IL BAYERN