Dove vedere Milan-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Milan-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire l’attesissimo derby della Madonnina

di Antonio Siragusano

Segui Milan-INTER in diretta QUI

freccia

Dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese lo scorso sabato per 1-0 ed il deludente pareggio al debutto in Champions League contro lo Slavia Praga, l’Inter si ritrova sempre a San Siro in una delle sfide più sentite della stagione per l’intero ambiente, ovvero il derby contro il Milan. Contro i rossoneri, la formazione di Antonio Conte va alla ricerca di una conferma della propria forza, in un test probabilmente più complicato rispetto ai precedenti, ma dove le motivazioni di certo non mancheranno.

Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e streaming

Il derby della Madonnina Milan-Inter, che si giocherà sabato sera alle ore 20.45 a San Siro, sarà visibile in diretta streaming ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. per goderti il derby in diretta streaming e non perderti i migliori eventi sportivi della stagione 2019/2020. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale e l’ampio post-partita con tutte le analisi, le pagelle ed i nostri approfondimenti. 

Le probabili formazioni del match

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paqueta; Piatek. All. Giampaolo

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All. Conte


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

GdS – Confronto duro tra Lukaku e Brozovic: i compagni evitano la rissa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy