Dove vedere Parma-Inter: diretta streaming e tv del match

Dove vedere Parma-Inter: diretta streaming e tv del match

Tutto quello che c’è da sapere sul match del Tardini in programma sabato sera alle 20.30

di Simone Frizza, @simon29_

Segui Parma-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Parma-Inter in diretta streaming

Dopo essere definitivamente entrati in una crisi piuttosto profonda, sia di gioco che di risultati, l’Inter è obbligata a ritornare a vincere già sabato sera contro il Parma. Alcuni parlano di panchina traballante per Spalletti, anche se l’ad nerazzurro Marotta ha confermato che rimarrà alla guida della squadra a prescindere dal risultato della sfida del Tardini.

Informazioni utili per seguire Parma-Inter: diretta streaming e tv

Il fischio d’inizio dell’incontro tra i ducali ed i nerazzurri è previsto per sabato 9 febbraio alle ore 20.30. A trasmettere in esclusiva il match sarà DAZN: per seguirlo sarà necessario quindi sintonizzarsi sul nuovo servizio sbarcato in Italia quest’anno.

Come funziona DAZN

Per poter seguire la partita su DAZN è necessario essere dotati di una connessione ad internet, una smart TV, un PC, un tablet o uno smartphone. Su tutti questi dispositivi è presente l’app dedicata di DAZN, che una volta aperta mostrerà il menù principale con tutti gli eventi in corso ed in programma. A quel punto sarà sufficiente selezionare quello dedicato a Parma-Inter.

Parma-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Due recuperi importanti per Luciano Spalletti in vista del match del Tardini: il primo riguarda Borja Valero, che però con tutta probabilità non verrà impiegato per poterlo preservare in vista dell’Europa League (in lista ci sono solo tre centrocampisti, motivo per cui la presenza dello spagnolo è imprescindibile). Il secondo riguarda invece Keita Balde, che dovrebbe tornare tra i convocati ma non schierato dal primo minuto: il suo eventuale impiego arriverà a gara in corso in caso di necessità. Brozovic e Skriniar, infine, sicuramente titolari vista anche la loro squalifica per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

LEGGI ANCHE – Marotta, ‘missione leadership’ avviata: in cima alla lista dei desideri c’è Rakitic

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy