30 Maggio 2020

Duncan ed il passato all’Inter: “Club top in Europa, un’esperienza che mi ha dato tanto”

In nerazzurro con la Primavera ha portato a casa una NextGen ed un campionato

Alfred Duncan è cresciuto calcisticamente con la maglia dell’Inter e nel recente passato è stato accostato più volte all’ambiente nerazzurro dopo l’affermazione con il Sassuolo. L’ex centrocampista interista è ormai un giocatore di livello del nostro campionato nel suo ruolo e oggi ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com:

ARRIVO ALL’INTER –“L’Inter è stato qualcosa di inaspettato ma bellissimo, una società importantissima, al top in Italia ed in Europa, mi sono potuto allenare con calciatori formidabili, un’esperienza che mi ha dato e mi ha permesso di crescere tanto”.

IDOLO – “Prima di arrivare in Italia guardavo Xabi Alonso quando mi capitava però Guti era il giocatore che mi piaceva di più visto la sua incredibilità qualità con i piedi.  Arrivando in Italia ho avuto l’opportunità di allenarmi con Thiago Motta che nel suo ruolo giocava un calcio esemplare”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/liveblog-icardi-i-tifosi-esaltano-marotta-e-salutano-maurito-chauu-chauu/