Ag. Dzeko: “Sarebbe andato volentieri all’Inter. Vi svelo cosa ha bloccato l’affare”

Ag. Dzeko: “Sarebbe andato volentieri all’Inter. Vi svelo cosa ha bloccato l’affare”

Silvano Martina racconta l’intoppo nella trattativa

di Antonio Siragusano

Nonostante una lunghissima estate trascorsa al telefono con la Roma per trattare il passaggio di Edin Dzeko, alla fine l’Inter si è dovuta arrendere all’idea di dover puntare su altri calciatori da affiancare agli attaccanti già in rosa. Eppure, il centravanti bosniaco era stato vicinissimo al trasferimento in maglia nerazzurra: un’operazione, però, bloccata dallo stesso ragazzo che non se l’è sentita di aspettare il rebus degli ultimi giorni di mercato prima di conoscere il suo destino. Ma, come ammesso dal suo procuratore Silvano Martina, la voglia di andare all’Inter e lavorare al fianco di Antonio Conte era davvero forte.

Queste le parole dell’agente rilasciate a Sportitalia: “L’Inter lo voleva veramente, soltanto che c’era da aspettare gli ultimi giorni di mercato e il giocatore non se l’è sentita di aspettare una cosa che doveva essere già chiusa. Così, chiacchierando a casa sua, abbiamo deciso che la soluzione migliore fosse rinnovare con la Roma. Rimpianti? Sarebbe andato volentieri all’Inter, la voglia di giocare in Champions è stimolante. Anche perché la Juve comanda da dieci anni, ma l’Inter dà la sensazione di poter essere la principale alternativa”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

UFFICIALE – L’esito degli esami strumentali per l’infortunio di Sanchez: il comunicato del club

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy