28 Gennaio 2020

E’ già fattore Eriksen: l’Inter sale a 650 milioni di valore della rosa e si avvicina al Napoli

Sempre al comando la Juventus con 800 milioni di valore totale

E’ arrivato da poche ore e la sua influenza si fa già sentire: Christian Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter è infatti il terzo acquisto più caro della storia nerazzurra nel mercato di gennaio, ma non solo. Il valore del centrocampista infatti secondo Transfermarkt ha fatto schizzare in alto nella speciale classifica il club del gruppo Suning.

Grazie infatti ai suoi 90 milioni (anche se pagato molto meno) Eriksen diventa il giocatore con il valore più alto della rosa e l’Inter raggiunge così quota 649,60 milioni di euro, a soli 11 milioni di distanza dal Napoli che occupa il secondo posto. Una crescita incredibile da parte del club in pochi anni, grazie al lavoro della nuova dirigenza che sta pian piano facendo tornare l’Inter nell’élite europea. Resta salda al comando la Juventus con 800 milioni.

Scende dunque al secondo posto Lautaro Martinez (80), davanti al suo compagno di reparto Lukaku (75).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/gallery/gallery-il-primo-allenamento-di-eriksen-con-la-maglia-dellinter-le-foto/