26 Gennaio 2020

Eddy Veerus (Il Pagante): “L’Inter fa parte anche della mia musica. Barella è straordinario!”

Il giovane musicista racconta il suo amore per i colori nerazzurri

Oltre a quella a Borja Valero, sul MatchDay Programme in occasione di Inter-Cagliari è presente anche un’altra intervista, questa volta non ad un calciatore. Eddy Veerus, all’anagrafe Edoardo Cremona, è un giovane musicista facente parte del trio Il Pagante, che ha raccontato la sua fede nerazzurra. Ecco le sue parole.

Tifoso – “Cerco di dedicare il più tempo possibile all’Inter, ho cominciato a seguirla all’epoca dei vari Zamorano, Zanetti, Ronaldo, Recoba. Lì ho imparato cosa vuol dire essere un tifoso. L’Inter di oggi? Mi piace, anche nei giocatori arrivati questa estate. Ho sperato tantissimo che Barella potesse venire, mentre Sensi mi ha stupito”.

Calciatore – “In campo ho sempre fatto l’esterno sinistro, in questo ruolo sicuramente mi ha colpito il mix di forza e tecnica di Roberto Carlos”.

Musica – “L’Inter fa parte della mia vita e anche della mia musica. Se potessi collaborare con un nerazzurro sceglierei Recoba e Barella, passato e presente, due giocatori di riferimento ed anche intonati!”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/