20 Novembre 2019

Lega Serie A, il 2 dicembre l’assemblea per l’elezione del nuovo presidente

Fissata la data per la scelta del successore di Gaetano Miccichè: l'ex presidente si è dimesso solo poche ore fa

Fissata per le 12 del prossimo 2 dicembre l’assemblea della Lega Serie A per l’elezione del nuovo presidente. A riportarlo è l’ANSA che comunica così la nuova data utile per la scelta del successore di Gaetano Miccichè.

L’ormai ex presidente ha scelto di presentare solo poche ore fa le dimissioni da numero uno della Lega: fatali per la sua decisione le polemiche nate in merito alle modalità di elezione. Tutto rinviato dunque al 2 dicembre: alle 12 l’assemblea per il successore di Miccichè.

La Lega di Serie A è quindi pronta ad una nuova rivoluzione mentre, nella giornata di ieri, si è tenuto l’incontro fra arbitri, giocatori, allenatori e dirigenti dove si è acceso il dibattito sull’utilizzo del VAR, al centro di molte polemiche nelle ultime giornate.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/