Emergenza infortuni al PSG: Icardi convocato nonostante la contusione

Emergenza infortuni al PSG: Icardi convocato nonostante la contusione

Il centravanti argentino sembrava potesse essere risparmiato

di Antonio Siragusano

Dopo la forte contusione accusata al piede sinistro nell’ultimo match di Champions League contro il Club Brugge, in cui la sua rete è risultata tra l’altro decisiva, Mauro Icardi in vista del match contro il Brest in Ligue 1 ci sarà. Sebbene non sia ovviamente al 100% della condizione, il centravanti argentino è stato convocato dal tecnico Thomas Tuchel anche in virtù dell’emergenza della formazione parigina in attacco.

Nell’elenco dei calciatori disponibili per il match di domani, infatti, non figurano due grandi nomi come quelli di Neymar e Kylian Mbappé. Nonostante il recupero di Edinson Cavani, come ammesso dal tecnico tedesco nella conferenza stampa di oggi, le condizioni dell’uruguagio non sono ancora ottimali, quindi la presenza quantomeno in panchina dell’ex capitano dell’Inter è divenuta assolutamente indispensabile.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Carica Conte in conferenza, Sensi si ferma nuovamente: non sarà tra i convocati per il match contro il Verona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy