Empoli-Inter, Marocchi (Sky): “Nainggolan lo lascerei tranquillo in panchina se fossi in Spalletti, deve tornare alla grande”

Empoli-Inter, Marocchi (Sky): “Nainggolan lo lascerei tranquillo in panchina se fossi in Spalletti, deve tornare alla grande”

La partita del Castellani chiuderà il girone d’andata della serie a 2018-2019

di Paolo Messina

Vincere per congedarsi con il campionato e andare in vacanza sereni e senza macigni da dover gestire. L’Inter dovrà bissare il successo ottenuto in extremis contro il Napoli, per blindare il terzo posto e prepararsi al nuovo anno con il sorriso e non con il broncio. Archiviando i temi extracalcio, è nuovamente il campo ad essere fortunatamente protagonista. Contro l’Empoli non sarà una partita semplice, ma i nerazzurri dovranno imporsi gestendo il ritmo della gara.

Nel prepartita a Sky Sport è stato intervistato l’ex calciatore Giancarlo Marocchi: “Fossi per Spalletti cercherei di non utilizzarlo se non costretto e che si alleni durante la sosta. Deve tornare alla grande, c’è poco da fare. Lo terrei lì in panchina, buono e tranquillo se proprio non sei costretto a metterlo.”

LEGGI ANCHE – > Empoli-Inter, precedenti in parità fra i due tecnici. Iachini bestia nera dei nerazzurri la scorsa stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy