29 Dicembre 2018

Empoli-Inter, Veseli (Inter TV): “Le grandi squadre lasciano sempre qualcosa per strada, con Iachini è cambiato l’atteggiamento difensivo”

L'Inter è reduce dalla vittoria contro il Napoli, ottenuta grazie al gol di Lautaro Martinez

Empoli e Inter si danno battaglia al Castellani per chiudere in bellezza il proprio girone d’andata. Le due squadre lottano per obiettivi decisamente diversi, ma sono queste gare che danno un quadro completo della forza delle compagini in campo. Per i nerazzurri bisogna blindare il terzo posto e farlo battendo i toscani sarebbe il giusto proseguimento di un percorso che adesso non deve avere brusche frenate per non compromettere i mesi caldi del campionato.

Durante il prepartita a Inter Tv è stato intervistato Veseli dell’Empoli: “Le grandi squadre lasciano sempre qualcosa alle altre e noi cerchiamo di essere quella squadra che raccoglie. Cerchiamo di fare il nostro lavoro e pensiamo di voler fare una partita importante oggi e mettere dei punti nella classifica nostra. Con Iachini è cambiato il modulo, l’atteggiamento difensivo e della squadra. Cerchiamo di seguire il suo imput. Nel futuro spero di far bene nella mia squadra e se riuscirò a fare un salto nella mia carriera sarebbe un passo avanti ma penso all’Empoli e alla salvezza”

LEGGI ANCHE – > Empoli-Inter, precedenti in parità fra i due tecnici. Iachini bestia nera dei nerazzurri la scorsa stagione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “BASTA ODIO NEL CALCIO! STADIO CHIUSO? LO ACCETTIAMO”