ESCLUSIVA – Paolillo duro su Icardi: “Non ha mai dimostrato di volere la pace con l’Inter: non c’è più spazio per lui”

ESCLUSIVA – Paolillo duro su Icardi: “Non ha mai dimostrato di volere la pace con l’Inter: non c’è più spazio per lui”

L’ex amministratore delegato nerazzurro ai microfoni di Passioneinter.com: “Il caso è stato gestito come andava fatto: è lui che si è allontanato dalla squadra, non il contrario”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Icardi lascia il ritiro: la decisione è stata presa dal giocatore in accordo con la società. Ora Maurito si allenerà a Milano seguito probabilmente da un preparatore assegnatogli dal club nerazzurro, in attesa di notizie di mercato.

Per l’attaccante a Milano non sembra esserci molta scelta dunque: deve trovarsi un nuovo club. Proprio in questi giorni la redazione di Passioneinter.com aveva parlato in esclusiva della questione con l’ex amministratore delegato della Beneamata, Ernesto Paolillo, che ai nostri microfoni non aveva usato mezzi termini per dare ragione a Marotta ed alla società: “Il caso è stato gestito come andava gestito. Icardi si è allontanato dalla squadra e non il contrario. La società ha tollerato in certi momenti fin troppo e non poteva che finire così, visto l’atteggiamento del giocatore e di chi lo accompagna”.

“Era una scelta difficile” – continua Paolillo“: sacrificare un campione come lui lo è sempre. Ma a quel punto si era ad un bivio: o si sceglieva Icardi o buona parte del resto della squadra. Poi non c’è stata da parte sua la dimostrazione di tornare coeso con la società. Il giocatore è bravo, personalmente gli auguro grande successo, ma qui non c’è più spazio per lui”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Paolillo: “Il FFP non va: scoraggia gli investitori. San Siro? Giusto abbatterlo. Inter in cima al mondo in 3 anni: sogno Neymar!”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy